Migliori smart tv 3D e 4K: guida all’acquisto

La scelta della smart tv più adatta alle nostre esigenze deve passare necessariamente dall’opportuna valutazione della tipologia di sistema operativo che come sappiamo si occupa della sua gestione e del suo funzionamento. Tale scelta si rivela fondamentale dato che sarò questo tipo di sistema a determinare non solo il livello delle funzioni, ma anche la qualità degli aggiornamenti essenziali a far funzionare perfettamente la vostra smart tv. In siffatto contesto l’utente può scegliere tra varie possibilità: dal sistema Android TV che tramite l’accesso al Play Store permette una gestione semplice e intuitiva ai contenuti al sistema Tizen che consente di navigare più rapidamente tra le diverse applicazioni, dal sistema My Home Screen 2.0 con la sua interfaccia personalizzabile al sistema operativo webOS 3.5 che è alla base delle smart TV della LG.

Migliori smart tv 3D e 4K

Di conseguenza scegliere una delle migliori smart tv significa innanzitutto prendere in considerazione una serie di fattori tecnici per poter effettuare una valutazione obiettiva che porterà ad un acquisto utile ma soprattutto consapevole. Ora dato l’ampio campionario di smart tv disponibili su Amazon può risultare davvero complicato trovare il modello più adatto per le proprie esigenze personali. Per questo motivo la nostra guida all’acquisto con le migliori smart tv presenti attualmente nel mercato on line, si può rivelare un valido alleato. Tenendo bene a mente che ognuno di questi dispositivi è supportato da una nutrita descrizione nella quale sono stati sintetizzati i loro maggiori punti di forza.

Quali sono le Migliori smart tv: quale comprare?

Samsung 49MU6470

Se state cercando una smart tv che faccia bene il suo lavoro senza richiedere particolari pretese allora questo modello può fare al caso vostro. In tal senso essa si fa notare per un funzionamento pratico ed essenziale perfetto per coloro che vogliono godersi i canali streaming più popolari senza alcun intoppo. Di conseguenza non siamo di fronte ad un modello versatile e nè tanto meno multi-funzionale, ma in grado comunque di usufruire dei canali streaming più popolari.

Un aspetto che ci ha decisamente convinto è la possibilità di affidarsi ad un refresh rate da 60 Hz che a conti fatti è proprio quello che stavamo cercando con lo scopo di ridurre al minimo il motion blur. Ad alzare l’asticella ci pensa un LED da 49 pollici in grado di assicurare una resa in Ultra HD, supportata da 3 tecnologie in grado di alzare la posta in gioco: la Supreme UHD Dimming, la HDR e l’Active Crystal Colour. La loro attività combinata produce un decisivo miglioramento dei dettagli delle immagini assicurando per tutta la durata della visione una resa cromatica davvero incredibile.

Completano la lista dei suoi vantaggi il suo valido sistema operativo Tizen 3.0 ideale per godersi i servizi streaming più popolari, come anche la varietà delle connessioni che assicurano la possibilità di collegare dispositivi e accessori esterni per godersi contenuti di diverso tipo.

Punti di forza: spicca per la possibilità di mentenere le immagini in movimento sempre più chiare e nitide, potendo fare affidamento su un refresh rate da 60 Hz che di fatto consente di ridurre al minimo il motion blur.

Ideale: per coloro che necessitano di una smart tv dal funzionamento semplice e intuitivo adatto anche per chi non ha alcuna dimestichezza con questo genere di dispositivi.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Samsung Serie MU6470 Smart TV da 49", Cristallo Attivo, con Supreme UHD Dimming e Telecomando Smart...
  • Risoluzione 4 volte superiore ai TV FHD
  • Esperienza Smart più facile, veloce e completa

TD Systems K50DLM8FS

Questo secondo modello di smart TV ha sedotto letteralmente gli utenti on lin per il suo accativante costo. In tal senso il suo valore deve essere commisurato al rapporto tra potenziale tecnico e appartenenza ad una fascia medio-bassa di prezzo. Di conseguenza se non volete rinunciare alla qualità ma avete nello stesso tempo un budget decisamente basso, allora il TD System è la risposta a tutte le vostre domande. In siffatto contesto se volete orientarvi su un prodotto dal costo contenuto ma che sappia fare bene il suo lavoro senza particolari pretese, questa smart tv in oggetto fa decisamente al caso vostro.

Un altro aspetto che merita la vostra attenzione riguarda la sua rinomata tecnologia DLED in grado di garantire un elevato livello luminosità uniforme a tutta la superficie del pannello. L’integrazione poi di un filtro comb che permette di correggere potenziali errori nella resa dei colori, si rivela un grande merito funzionale. Inoltre tra le sue connessioni disponibili abbiamo apprezzato le tre porte HDMI, due USB, una VGA, uno slot CI per smart card, un’uscita ottica digitale, un mini jack e una presa LAN (Ethernet).

Punti di forza: si fa notare per la possibilità di accedere a moltissime applicazioni con diverse piattaforme di streaming online. Inoltre spicca per l’opportunità di leggere molti codec diversi assicurando di fatto una buona longevità alla TV. Completa la lista dei suoi vantaggi la presenza di un valido schermo dalla misura di 50 pollici in grado di assicurare una risoluzione Full HD davvero interessante.

Ideale: per coloro che stanno cercando una smart tv che sia caratterizzata da un valido sistema operativo come Android 7.1. Inoltre questo modello si rivela perfetto per chi necessita di un dispositivo che possa vantare efficienza ma anche e sorprattutto versatilità. Non tutti i dispositivi con questo prezzo possono fare affidamento su un’ interfaccia intuitiva per molti utenti perfetta anche per chi non ha dimestichezza con questo genere di prodotti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Televisore Led 50 Pollici Full HD Smart TD Systems K50DLM8FS. Risoluzione 1920 x 1080, 3x HDMI, VGA,...
  • Televisori Led 50 pollici Risoluzione 1920 x 1080 pixel (Full HD), efficienza energetica A+, Dolby Digital Plus audio, Smart TV.
  • Connessioni: 3x HDMI, 2x USB, 1x VGA, uscita audio digitale, porta di interfaccia comune CI, uscita cuffie, ingresso video composito, ingresso video componente, puerto LAN ethernet RJ45, Wifi.

Samsung UE55NU7370UXZT

Se state cercando una smart tv che sia innanzitutto un prodotto versatile e multi-funzionale allora vi consigliamo di dare un’occhiata al potenziale tecnico di questo modello in oggetto che abbiamo recensito per voi. Fin dal primo utilizzo vi renderete conto di quello che è in grado di fare ma soprattutto di come può rivoluzionare il vostro modo di vedere la tv. Tali meriti funzionali derivano in parte dal suo sistema operativo.

In tal senso il Tizen offre l’opportunità di integrare diverse applicazioni come per esempio TV Plus, Samsung Cloud e SmartThings, che all’occorrenza può essere scaricato sul proprio cellulare per gestire facilmente e con comodità tutti i propri dispositivi smart. Un altro aspetto che pone questo modello su uno scalino superiore è sicuramente l’alto livello delle sue connessioni disponibili come il Wi-Fi Dual Band, con tre porte HDMI, due USB, una LAN, un’uscita ottica digitale e uno CI Slot.

Punti di forza: spicca non solo per la qualità tecnica del suo schermo da 55 pollici caratterizzato da una leggera curvatura ma anche e soprattutto per il valore tecnico del suo pannello LCD in grado di garantire un miglioramento delle immagini grazie alla presenza combinata di alcune tecnologie aggiuntive, tra cui spicca l’HDR. Essa rappresenta davvero un grande vantaggio sul piano funzionale. Il motivo? Ebbene è in grado di assicurare sempre un miglior contrasto, ma soprattutto di garantire una maggiore luminosità e un’ottima resa cromatica.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello che consenta di accedere facilmente a diverse tipologie di applicazioni per esempio TV Plus, Samsung Cloud e SmartThings con una buona integrazione con le funzionalità del vostro cellulare.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta
Samsung UE55NU7370UXZT UHD 4K Smart TV 55" (139.7 cm) Serie NU7370 2018 (Serie NU7300), Tecnologia...
  • Risoluzione UHD - dettagli nitidi grazie ad una definizione 4 volte superiore rispetto ad un Full HD
  • Smart Things - controlla tutti i tuoi dispositivi e accedi ai contenuti con un'unica app

LG 43UJ620V

Questo modello in oggetto si configura come un valido alleato per coloro che stanno cercando una smart tv che può essere tranquillamente considerata un ottimo compromesso tra qualità e prezzo. Ragion per cui ad un costo ragionevole possiamo mettere le mani su un dispositivo dal grande rilievo funzionale con la possibilità di selezionare una modalità dedicata a seconda dell’uso che dobbiamo fare della tv. I vantaggi che lo contraddistinguono sono molteplici e in questa guida proveremo a sintetizzarli in maniera chiara.

Un aspetto interessante del suo potenziale tecnico è sicuramente la varietà delle sue connessioni tra le quali hanno un ruolo centrale il Bluetooth e il Wi-Fi, che di fatto permettono il collegamento a dispositivi mobili via Miracast, con tre porte HDMI, due USB e un’uscita ottica digitale. In questo scenario gioca un ruolo fondamentale anche il suo schermo dalla misura di 43 pollici, caratterizzato da una risoluzione Ultra HD 4K. Il suo merito tecnico sta tutto nella tecnologia IPS che spicca per un ampio angolo di visione oltre per una resa cromatica ottimale.

Punti di forza: spicca per il suo sistema operativo webOS 3.5, caratterizzato da un open source dall’interfaccia tra le più intuitive di sempre. Inoltre essa si fa notare per la sua interessante compatibilità con diverse piattaforme streaming tra le più popolari.

Ideale: per coloro che hanno un basso budget di partenza ma non vogliono in alcun modo rinunciare alla qualità ma soprattutto alla possibilità di accesso ad un sistema multi-funzionale.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LG 28MT49S-PZ

Completiamo la nostra lista con un modello dall’incredibile rapporto qualità/prezzo. Di conseguenza il suo costo ragionevole non incide sulla qualità tecnica delle sue prestazioni che restano di buon livello. In siffatto contesto il maggiore punto di forza è rappresentato dal suo sistema operativo molto recente (webOS 3.5). A conti fatti coloro che necessitano di un prodotto di fascia bassa senza però dover necessariamente rinunciare alla qualità troveranno in questo modello ciò che stanno cercando. Tenendo bene a mente che esso è perfetto per chi necessita di una smart tv capace di eseguire con semplicità alcune funzioni base.

Punti di forza: spicca per la qualità delle sue applicazioni adatte a chi cerca solo i servizi streaming più diffusi. Inoltre si fa notare per un valido schermo da 28 pollici che può offrire sempre una risoluzione HD Ready (1366 x 768 pixel).

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello conveniente dal grande rilievo funzionale in grado di assicurare un utilizzo continuativo nel tempo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LG 28Mt49S 28" Hd Smart Tv Wi-Fi Nero Led Tv - Led Tvs 71.1 cm28", 1366 x 768 Pixels, Ips, Smart Tv,...
  • Prodotto di ottima qualità, materiale affidabile
  • Prodotto creato sia per appassionati che per professionisti

Migliori smart tv 3d: guida all’acquisto

Nella scelta di una delle migliori smart tv 3d entrano in gioco diversi fattori di tipo tecnico che si rivelano fondamentali per poter effettuare un acquisto utile ma soprattutto consapevole. In tal senso se amate guardare i film in casa e pretendete la massima qualità, dovete optare per una smart TV capace di garantirvi la visione di immagini dai colori vividi come se fosse dal vero.

Ovviamente per accedere alle potenzialità di questi modelli bisogna spendere delle cifre superiori alla media anche in virtù di una serie di accessori finalizzati ad ampliare il raggio d’azione delle loro funzionalità. In tal senso avrete la garanzia di accessori come due telecomandi e due paia di occhiali 3D con i quali potremmo vivere in prima persona tutto quello che succede all’interno del film o del game dato che i colori appaiono più vividi e le immagini talmente realistiche da rendere automatico il processo di immedisimazione.

Ora dato l’ampio e variegato campionario di modelli presenti on line può risultare difficile trovare la smart tv 3d più indicata per le proprie esigenze personali. Per questa ragione abbiamo pensato bene di preparare per voi una minuziosa e accurata guida all’acquisto con i migliori modelli disponibili attualmente su Amazon, proprio con lo scopo di semplificare la vostra scelta. Tenendo bene a mente che ognuno di questi modelli è accompagnato da una breve descrizione nella quale emergono i suoi maggiori punti di forza tra caratteristiche tecniche e vantaggi funzionali. Alla fine di questa lettura siamo sicuri che avrete le idee più chiare circa quale sia il modello da acquistare per visionare nel massimo confort contenuti multimediali. A tal proposito potrete di fatto rispondere ad una nostra consueta domanda: tra i modelli selezionati in questa lista su quale puntereste?

Migliori smart tv 3d in vendita online

Samsung Smart Serie 9 JS9500

Abbiamo deciso di iniziare con lo Smart TV 3D JS9500 perchè è a conti fatti uno dei modelli della Samsung più venduti su Amazon. Esso appartiene alla serie 9 e si rivela un modello particolarmente efficiente in virtù di alcuni vantaggi strutturali come lo schermo LED da 78 pollici a risoluzione Ultra HD 4K. Inoltre abbiamo notato che questo televisore ha una marcia in più con la sua diagonale di circa due metri, rivelandosi perfetto per i grandi ambienti e quindi per le grandi abitazioni domestiche e per i locali pubblici.

Ora dato l’elevato livello funzionale di questo modello è naturale che il suo costo sia superiore alla media. In compenso su Amazon troverete un’offerta assai conveniente. Tali meriti si estendono anche nello schermo, date le sue notevoli dimensioni con la sua curvatura 4300R in grado di assicurare un angolo di visione identico su ogni area dello stesso accentuando di fatto la percezione della profondità nelle immagini. Ragion per cui consigliamo vivamente questo modello capace di garantire una visione dei contenuti multimediali davvero efficiente sotto diversi punti di vista. Concludendo vale la pena acquistare questo televisore JS9500 per le funzionalità Smart più avanzate, complice la presenza del processore di ultima generazione Octa-Core.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Panasonic VIERA TX-50EX780E

Questo secondo modello in oggetto si fa notare per la sua notevole multi-connettività che lo rende uno dei più appetibili in circolazione. Esso appartiene alla serie VIERA, prodotta dalla ditta giapponese Panasonic, e si attesta come un modello altamente tecnologico per via della visione 3D attiva. Ciò che lo distingue dal modello precedente targato Samsung, a parte il prezzo decisamente più vantaggioso di quest’ultimo, sono le sue dimensioni. In questo senso lo schermo del VIERA infatti misura 50 pollici riuscendo nello stesso tempo a garantire una risoluzione Ultra HD 4K con prestazioni video e audio di altissimo livello. Ciò è reso possibile dall’utilizzo di tecnologie HDR e VR-Audio True Surround.

In questo sistema integrato il processore scelto per il suo funzionamento è il Quad-Core, sicuramente molto meno potente rispetto all’Octa-Core del Samsung,  adeguato nelle prestazioni di elaborazione. Tra i suoi vantaggi si fa notare la possibilità di sincronizzare i dati attraverso lo smartphone. Tenendo bene a mente che la sua interfaccia di sistema è pratica e semplice da usare. Insomma se state cercando un modello meno costoso del precedente e caratterizzato da un funzionamento intuitivo, allora questa smart tv fa proprio al caso vostro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Sharp Aquos 60LE651E

Completiamo la nostra lista con un modello particolarmente gettonato dagli utenti on line. Essi sono attratti non solo dal suo prezzo conveniente ma anche da una serie di vantaggi tecnici particolarmente interessanti considerando che tali caratteristiche le troviamo di soliti nei modelli di fascia alta. In tal senso questo modello si presenta supportato da un pannello LED Full HD, da 60 pollici, oltre a poter affidamento su una vasta quantità di porte (4 HDMI e 3 USB). Con tali premesse è chiaro che questo modello si rivela perfetto per collegare diverse console per gaming o dischi rigidi esterni.

Ovviamente il suo prezzo irrisorio prevede una qualche limitazione e in effetti ciò che deprezza questa smart tv è l’assenza di un modulo Wi-Fi. Di conseguenza per sfruttare al meglio le sue potenzialità occorre collegare il proprio router al televisore servendosi dell’apposita porta WLAN. Siamo sicuri che vi garantirà una velocità di navigazione e una stabilità di connessione migliore rispetto alla connessione Wi-Fi, per questo motivo anche se non è presente non ci sembra un grosso problema. Inoltre ad impreziosire l’offerta c’è da segnalare che all’interno della confezione sono stati inclusi gli occhialini per la visione di programmi 3D dotati di batterie ricaricabili

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

SHARP AQUOS 60LE651E - nero - Televisore LED 3D Smart TV + AN-3DG20-B Occhiali 3D Attivi e...
  • 1 anno di garanzia
  • Prodotti Promo Pack (2):
    1 X Sharp AQUOS 60le651e - Nero - LED 3d Smart TV
    1 X occhiali 3d a 3dg20 B - Nero

Altri smart tv 3d in vendita su Amazon

OffertaBestseller No. 1
HISENSE H50BE7200 TV LED Ultra HD 4K, HDR, Dolby DTS, Single Stand Slim Design, Smart TV VIDAA U3.0...
  • Hisense 4k hdr ti consente di riprodurre contenuti hdr da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore
  • Smart tv vidaa u3.0 per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv
OffertaBestseller No. 2
Samsung UE65RU7170U Smart TV 4k Ultra HD 65" Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie RU7170, 3840 x 2160 Pixels,...
  • HDR 10+: i TV UHD Samsung offrono un'esperienza visiva di ottima qualità grazie al sistema HDR powered by HDR10+
  • Clean Cable Solution: nessun cavo in vista con la soluzione Clean Cable
Bestseller No. 4
LG 28Mt49S 28" Hd Smart Tv Wi-Fi Nero Led Tv - Led Tvs 71.1 cm28", 1366 x 768 Pixels, Ips, Smart Tv,...
  • Prodotto di ottima qualità, materiale affidabile
  • Prodotto creato sia per appassionati che per professionisti
OffertaBestseller No. 5
Samsung UE49RU8000U Smart TV 4K Ultra HD 49" Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie RU8000 2019, 3840 x 2160 Pixels,...
  • HDR 10+: i TV UHD Samsung offrono un'esperienza visiva di ottima qualità grazie al sistema HDR powered by HDR10+
  • Real Game Enhancer: la tecnologia Real Game Enhancer ottimizza all'istante la velocità d'azione, il livelli di nero, contrasto, colore e audio per un'ottima esperienza di gioco
Bestseller No. 6
LG 43UM7390 109,2 cm (43") 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi [Bianco]
  • Diagonale schermo: 108 cm (43 pollici) Ultra HD (3840 x 2160 pixel) Smart TV con WLAN integrata Google Assistant integrato Ricezione: DVB-T/T2
  • cavo HD

Migliori smart tv 4k: quale acquistare?

Nella scelta di una delle migliori smart tv 4k in commercio entrano in gioco una serie di fattori tecnici estremamente importanti per poter definire un buon modello da uno appartente ad una categoria di prezzo inferiore. In generale i modelli che rientrano in questa tipologia di tv spiccano per il loro grande rilievo funzionale derivante da una vantaggiosa risoluzione in 4k.

Per questa ragione tali televisioni si rivelano particolarmente efficienti proprio grazie alla loro alta definizione. Per farvi capire in che modo queste tv possono cambiarvi la vita in virtù del loro potenziale tecnico, basti pensare che al momento non esiste alcuna emittente televisiva e satellitare che possa offrire una visione di programmi con tale risoluzione. Su questa lunghezza d’onda ci sarebbe l’offerta di Sky collegata alla vendita di un decoder specifico per garantire sempre una risoluzione in 4k, anche se in sostanza non ci viene data la certezza che tutti i programmi del palinsesto possono essere disponibili in quello specifico formato. In siffatto contesto è evidente quale sia il merito funzionale di questa tipologia di tv.

Ora dato l’ampio e variegato campionario di modelli disponibili su Amazon può risultare complicata la scelta soprattutto se relazionata ad una valutazione tecnica del dispositivo che non tutti possono fare. In tal senso spesso gli acquirenti commettono errori perché tendono a considerare smart tv solo sulla base della popolarità del marchio e non sulla qualità della sua offerta. In tal scenario la nostra dettagliata guida all’acquisto con i migliori modelli disponibili attualmente su Amazon si rivela un valido alleato per scegliere il modello più affine alle vostre esigenze.

Senza dimenticare che all’interno di questa lista ognuno di queste smart tv 4k sono supportate da una breve descrizione nella quale sono stati sintetizzati i loro maggiori punti di forza. In sostanza ciò che li accomuna è un incredibile rapporto qualità/prezzo, ciò vuol dire che ad un costo ragionevole possiamo mettere le mani su un modello dal notevole rilievo funzionale. Che cosa aspettate ad acquistarle?

Philips PUS6432

Questo modello in oggetto è riuscito in breve tempo a conquistare il mercato on line complice una serie di caratteristiche tecniche dal grande rilievo funzionale. In tal senso ci troviamo di fronte ad una tv dalla risoluzione 4k da 43 pollici venduta ad un prezzo irrisorio considerando il pacchetto di funzionalità che la mettono su uno scalino superiore rispetto ai suoi competitors. Innanzitutto lascia il segno per il suo piacevole design funzionale come pure per l’utilizzo di un’elevata tecnologia, la cosiddetta Ambilight, la quale spicca per il suo vantaggio funzionamento dato che è in grado di proiettare dai lati del tv un luce sulla parete retrostante che si rivela dunque un riflesso delle immagini che si stanno guardando.

Ad alzare la posta in gioco ci pensa la porta USB che possiamo collegare a diversi hard disk esterni o chiavette per riprodurre video nei formati più diffusi. Tenendo bene a mente che possiamo sempre collegare un hard disk alla porta USB anche solo per registrare i programmi che vogliamo guardare. Completa la lista dei suoi vantaggi la presenza di un sistema operativo Android che consente a questa smart di poter gestire molte più applicazioni rispetto a tv con sistema operativo diverso.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Philips 43PUS6432/12 Smart TV UHD 43'' Televisore Android, 4K, Ultra Slim, Ambilight 2-sided...
  • Tecnologia Ambilight su due lati per un'esperienza visiva arricchita
  • Processore Quad-Core con sistema operativo Android integrato

LG 43UJ635V

Ciò che pone questo modello in una dimensione superiore è sicuramente la sua facilità di utilizzo supportata da una semplicità di configurazione davvero incredibile. In tal senso questa smart tv può fare affidamento su un gruppo di menu chiari e semplici da navigare grazie all’ausilio del telecomando in dotazione. Tale praticità d’uso deriva da una sostanziale usabilità che trae origine dal suo design funzionale in cui spicca il suo schermo in grado di lambire i bordi esterni della tv.

In tale scenario siamo di fronte ad un modello di tv 4k da 43 pollici dall’interessante potenziale tecnico supportato da un prezzo decisamente abbordabile. Di conseguenza esso si rivela perfetto anche per coloro che hanno un basso budget. Per quanto riguarda le funzioni smart essa può fare affidamento su un sistema operativo proprietario per le ma non mancano le applicazioni più utilizzate come Netflix, YouTube, RAI Replay e così via. Infine per ciò che concerne il suo collegamento ad internet esso avviene tramite Wi-Fi e streaming molto veloce e funzionale. Concludendo ci sentiamo di consigliare questo modello soprattutto per il suo generoso gruppo di funzioni e tecnologie come l’Active HDR in grado di conferire alle immagini una qualità di alto livello anche quando i programmi visualizzati non sono disponibili in 4k.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

LG 43UJ635V TV 43" Ultra HD 4K Smart TV DVB-T2
  • Active HDR - HDMI 3 - Smart TV webOS 3.5
  • Ricezione via TV digitale (terrestre, cavo, satellite) DVB-T2 / C / S2

Samsung UE50MU6172U

Abbiamo deciso di completare la nostra lista con questo modello in oggetto in virtù del suo interesante potenziale tecnico. Esso infatti si presenta con un’ottima risoluzione 4k da ben 50 pollici ad un prezzo decisamente irrisorio. A conti fatti questo incredibile rapporto qualità/prezzo si rivela uno dei suoi maggiori punti di forza ed è da considerarsi uno dei motivi del suo successo di questo modello, apprezzato soprattutto da chi ha spazio in casa dove poter installare una tv così grande.

A fare la differenza sul piano funzionale ci pensa la tecnologia PurColor con la quale ogni immagine viene visualizzata con colori incredibilmente realistici. Inoltre abbiamo la possibilità di visualizzare più facilmente dettagli nella loro resa cromatica chiara e decisa. In questo modo ogni frame brilla di luce grazie anche alla rinomata tecnologia HDR capace di mettere in risalto i dettagli anche nelle scene più scure. Qeusta smart tv come le tv di ultima generazione è caratterizzata dalla presenza di un sintonizzatore digitale DVB-T2 di cui se ne parlerà in Italia dal 2020.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Altri smart tv 4k in vendita su Amazon

OffertaBestseller No. 1
Samsung UE43RU7170U Smart TV 4k Ultra HD 43" Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie RU7170, 3840 x 2160 Pixels,...
  • HDR 10+: i TV UHD Samsung offrono un'esperienza visiva di ottima qualità grazie al sistema HDR powered by HDR10+
  • Clean Cable Solution: nessun cavo in vista con la soluzione Clean Cable
OffertaBestseller No. 2
Samsung NU7090 TV UHD 4K Flat Smart Serie 7, 43" , LED, Risoluzione 3840 x 2160, Nero [Classe di...
  • Certificazione UHD per una risoluzione 4 volte superiore ai TV FHD
  • Tecnologia HDR che garantisce luminosità e colori brillanti
OffertaBestseller No. 3
HISENSE H43BE7000 TV LED Ultra HD 4K, HDR, Dolby DTS, Slim Design, Smart TV VIDAA U3.0 AI, Triple...
  • Hisense 4k hdr ti consente di riprodurre contenuti hdr da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore
  • Smart tv vidaa u3.0 per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv
OffertaBestseller No. 4
Samsung UE50RU7400U Smart TV 4K Ultra HD 50" Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie RU7400 2019, 3840 x 2160 Pixels,...
  • HDR 10+: i TV UHD Samsung offrono un'esperienza visiva di elevata qualità grazie al sistema HDR powered by HDR10+
  • Dynamic Crystal Color: regala colori vibranti e immagini cristalline
OffertaBestseller No. 5
Samsung UE49RU8000U Smart TV 4K Ultra HD 49" Wi-Fi DVB-T2CS2, Serie RU8000 2019, 3840 x 2160 Pixels,...
  • HDR 10+: i TV UHD Samsung offrono un'esperienza visiva di ottima qualità grazie al sistema HDR powered by HDR10+
  • Real Game Enhancer: la tecnologia Real Game Enhancer ottimizza all'istante la velocità d'azione, il livelli di nero, contrasto, colore e audio per un'ottima esperienza di gioco
OffertaBestseller No. 6
HISENSE H40BE5500 TV LED Full HD, Natural Colour Enhancer, Quad Core, Smart TV VIDAA U, Crystal...
  • TV Full HD con schermo da 90 cm (40 pollici)
  • Risoluzione e immagine: 1.920 x 1.080 pixel (risoluzione FULL HD), numerose modalità immagine, tecnologie di miglioramento del colore, contrasto e movimento, retroilluminazione LED diretta per...