Migliori Smart Tv Haier

La nota azienda Haier è una delle leader del settore tecnologico soprattutto per quanto riguarda lavatrici e TV. Soprattutto per quanto riguarda le televisioni, la gamma di prodotti è davvero molto vasta e si caratterizza principalmente per un ottimo rapporto qualità/prezzo il quale ha contribuito all’ottenimento di un grande successo globale. Se sei interessato ad acquistare una Smart Tv Haier ma non hai idea su quale modello optare, di seguito di proponiamo una lista con le migliori Tv Haier attualmente in commercio.

Migliori Smart Tv Haier

Smart Tv Haier: quale modello comprare ?

Haier LE32K5500T

Si tratta di una Smart Tv all’avanguardia e con un disegn moderno grazie anche alla presenza di due comodi supporti da tavoli posti nella parte inferiore. Dal punto di vista tecnico troviamo uno schermo LED da 32 pollici HD. Ottima anche la qualità dell’audio, le voci che risultano essere sempre molto pulite e nitide. Perfettamente compatibile con i servizi di Netflix, YouTube e Amazon Video. Collegamento alla propria rete molto rapido.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Haier U43H7000

Questo modello di Smart Tv invece punta molto alla qualità dell’immagine e al regalare a tutti i suoi clienti un’esperienza multimediale da lasciare senza parole. È caratterizzato dalla presenza di un bellissimo schermo LED da ben 43 pollici con risoluzione massima di 4K UltraHD. Oltre a garantire dei dettagli e dei colori sempre ben definiti, offre anche una super fluidità grazie ad una frequenza di aggiornamento di 50Hz. Collegandosi alla rete Wifi della propria abitazione è possibile usufruire dei servizi offerti da Netflix.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Haier U43H7000 Series 43"Smart UHD HDR LED TV 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero (4K Ultra HD, A +, 16:...
  • Massimizza la tua esperienza di visione e porta un intrattenimento coinvolgente a 360 gradi con una raffinata immagine 4K High Dynamic Range (HDR) colorata. Coppia una risoluzione Ultra HD 4K, una...
  • Elegante forma snella e sottile con LED a luce delicata. La Smart TV accede ai contenuti di streaming preferiti con rapidità di risposta.

Haier LE49U5000A

Il modello LE49U5000A non è solo una semplice Smart Tv ma dispone anche del sistema operativo Android pre-installato grazie al quale è possibile scaricare molte applicazioni dallo store ufficiale di Google. Lo schermo montato è un LED FullHD con risoluzione pari a 1920×1080 pixel e con una frequenza di aggiornamento pari a 50Hz. I colori risultano essere sempre molto vivaci, perfetta per guardare serie tv e film senza perdere alcun dettaglio. È possibile collegarla alla propria rete internet anche tramite cavo Ethernet.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Haier U49H7000

Si tratta di una Smart Tv da 49 pollici che si contraddistingue per uno spessore davvero limitato che la rende molto leggera e compatta. Anche in questo caso lo schermo ha una tecnologia LED e una risoluzione 4K UltraHD (3840×2160 pixel) con frequenza di aggiornamento pari a 50Hz. L’ottimo livello dell’immagine e dell’audio permette di utilizzarla sia come tv principale per programmi e film sia nel mondo dei videogame dove la resa grafica e il realismo risulteranno sbalorditivi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Haier U49H7000 Series 49 pollici 4K HDR Android Smart Network Slim HD TV LED
  • Dimensioni (L x A x P): TV senza supporto: 43,78 x 9,2 x 25,71 cm, TV con supporto: 43,78 x 10,79 x 27,91 cm.
  • Combina una risoluzione Ultra HD 4K, una chiarezza dell'immagine di 3840 * 2160 pixel con contrasto, colori e dettagli dell'elevata gamma dinamica (HDR) per immagini più vivaci.

Haier U43H7100

Pur non essendo una dei modelli più recenti prodotti dall’azienda Haier, si difende perfettamente dalla concorrenza grazie alla presenza di una tecnologia e di un’efficienza generale di altissimo livello. Con la compatibilità ai servizi Netflix e alla possibilità di guardare film e documentari in 4K si propone come uno dei migliori best buy della categoria grazie anche ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Presente anche la funzione Bluetooth.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Guida all’acquisto

Come abbiamo potuto constatare in questo articolo, tutte le Smart Tv Haier si distinguono per l’ottima qualità delle immagini ed anche per un design moderno. A seconda del vostro utilizzo e delle vostre esigenze sarà opportuno scegliere una TV pensata principalmente per la visualizzazione di Film o per un modello meno specifico e più versatile. Uno degli aspetti tecnici più importanti, inoltre, è la risoluzione dello schermo in quanto condizionerà la qualità delle immagini trasmesse. Stabilite un budget massimo e scegliete la smart tv migliore per voi, qualsiasi essa sia non rimarrete delusi.