Migliori Televisori e Smart tv 28 Pollici

Per via della tecnologia tantissime cose sono nate e tantissime altre sono state aggiornate, si passò infatti dalla tv via cavo a quelle più tecnologiche che oggi conosciamo come tipologia smart in grado di far guardare canali classici e serie grazie alla connessione internet. Ma quali le tipologie migliori? Ecco una guida all’acquisto per non sbagliare sulla tipologia di Smart tv 28 pollici.

Migliori Televisori e Smart tv 28 POLLICI

Televisori e Smart tv 28 POLLICI: quale modello comprare ?

LG 28TL510S

Questa tv da 28”, della marca LG, modello 28TL510S, è un televisore con piedistallo in grado di avere moltissimi comfort come la possibilità di collegarsi tramite una connessione internet, per vedere serie e film in esclusiva su piattaforme molto conosciute di streaming. La dimensione dello schermo è di 28”, con un’altezza di 393,8 centimentri ed é a tipologia LED e uno schermo con immagini nitide ed in HD. La sua classe energetica è la A+.

Il formato dello schermo è di 16:9 ed ha delle casse poste all’interno molto buone per garantire una tipologia di audio chiara e nitida di suono, senza fruscii e altri disturbi uditivi. Con questo tipo di tv, si ha anche la possibilità di avere l’interfaccia HDMI in grado di permetterti di vedere un film da internet ed ha la certificazione tivusat. Ha una dimensione che ammonta a 70 centimetri ed insieme ad esso, c’è anche un telecomando ed il cavo dell’alimentazione. Come consumi si aggira sui 25 watt ed il suo colore è nero.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

SAMSUNG Ue28n4305akxxc

Questo schermo di 5,7 kg con annesso piedistallo e con dimensioni di : 64,3 x 64,3 x 43,5 cm. Essendo una smart tv da la possibilità di sfruttare una connessione internet per vedere un film o serie, ma comprende anche un inserto USB, una schermata HDMI ed infine un sistema BLUETOOTH. Il suo schermo a LED consente e garantisce di vedere delle immagini chiare e con colori vibranti e la risoluzione dello schermo tv è di 1366×768 pixel mentre la qualità del suono è garantita dal sistema Dolby Digital Plus Sound System. In dotazione allo schermo al momento dell’acquisto c’è anche il telecomando ed è disponibile in colore nero. La sua qualità è parecchio alta e può tranquillamente riuscire a competere con altre simili tipologie sul mercato.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

SAMSUNG U28H750 ULTRA HD

Con questo schermo ultra HD si può godere di immagini ultra chiare e con colori davvero sgargianti. Di spessore è molto sottile, così come anche quello del suo appoggio e questo ne garantisce un prodotto di tendenza. La sua risoluzione pixel è di 3840 x 2160 e questa è anche la sua massima risoluzione. Con questo schermo, si ha la possibilità di essere connesso a ben DUE SCHERMI HDMI per vedere filmati o film su internet ed ha anche una funzione wireless. Lo schermo è un classico 16:9 ed ha 28”.

E’ di colore nero ed ha le dimensioni di 65,3 x 24,2 x 47,6 cm ed UN TOTALE DI 34 WATT. Questo schermo da la possibilità di vedere film in 4K, con immagini molto molto chiare come quelle di uno schermo cinema. Le sue batterie al litio consumano circa 5 watt all’ora ed in totale ha un wattaggio di 29. E’ di colore nero ed oltre a ciò si possono collegare anche le cuffie con classico jack tramite apposito inserto posto sullo schermo. La qualità di questo schermo QLED ULTRA HD è davvero qualcosa di SUPERLATIVO.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 36%
Samsung U28H750 Monitor 28'' 4K Ultra HD, 3840 x 2160, Pannello TN, Quantum Dot, 60 Hz, 1 ms, Nero
  • Monior con ottima risoluzione UHD 4K (3840 x 2160)
  • Qualità delle immagini superiore grazie ad 1.07 miliardi di colori

SAMSUNG U28E590D

Con risoluzione massima di 3840×2160 pixel, 28”, 5,28 kg, e dimensioni di: 18,7 x 66,1 x 46,8 cm, questo schermo è parecchio sottile ed innovativo in quanto ha due finestre HDMI ED UNA DISPLAY PORT 1,2 utilissime a concedere una rapporto di connessione tra pc e schermo senza pari. Oltre a ciò è utile pure per avere delle immagini in 4K, nitidissime, grazie anche al fatto che è una tv ultra hd e si trovano in tutti i televisori di ultimissima generazione.

I colori dell’immagine sono parecchio brillanti e sembra di entrare all’interno dello schermo mentre si guarda la tv. Questo schermo, riesce ad avere una grandissima risoluzione anche su dettagli di immagine minuscoli e riesce anche ad eliminare o comunque dimezzare la luce blu che danneggia (a lungo andare) la gradazione della vista, fuoriuscendo dallo schermo.

Come ultimo, ma non per importanza, si trova in questo display anche un supporto di tipologia VESA, di dimensioni 75 x 75 che permette al display di essere posizionato su un mobile ma anche di essere affisso ad una parete e lo schermo si può anche inclinare di differenti gradi, per permettere a chi la guarda di non essere scomodi e garantire alla vista un enorme beneficio, altrimenti senza la giusta angolazione di immagine si rischierebbe di avere una visuale poco corretta e che potrebbe dar fastidio a parti del corpo come collo oltre agli occhi. Il colore disponibile per questo schermo è il nero.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 37%
Samsung Monitor U28E590D Monitor 4K Ultra HD, 28", UHD, 3840 x 2160, 60 Hz, 1 ms, 2 HDMI, Display...
  • Contrast Ratio Static: 1000:1 (tip.), 700:1 (min.)
  • Luminosità tipica: 370 cd/m²

Queste tutte le migliori tipologie di display tv 28” in commercio per il momento. Dove acquistarle? Su Amazon, che li porterà a casa vostra o tramite apposito e classico pagamento o anche con l’aiuto della consegna rapida come quella di Amazon.

Lascia un commento