Recensione Duracell Powerbank 6.700 mAh

Comodo, affidabile e capace di ricaricare 3 volte più veloce di una presa a muro! Sono le caratteristiche del NUOVO Duracell Powerbank, caratteristiche indispensabili per tutti coloro che stanno cercando un powerbank da portare comodamente sempre con sé. Dal design particolarmente simpatico, questo powerbank è molto utile per non rimanere mai con la batteria del vostro smartphone scarica, garantendo fino a 2 ricariche complete e con una compatibilità praticamente universale con tutti gli smartphone e i dispositivi alimentati via usb. Vediamo più nel dettaglio quali sono le caratteristiche principali del Powerbank Duracell da 6.700 mAh.

Recensione Duracell Powerbank 6.700 mAh

Caratteristiche

Questo caricabatterie portatile ricarica diversi dispositivi alimentati via usb, fino a 3 volte più velocemente rispetto a una normale presa a muro, con una capacità di ricarica da 6700 mAh ed erogando un flusso di corrente da 18 Watt. È dotato di due porte USB: una di tipo USB-A e una USB-C a due vie. Ciò consente di caricare fino a 2 dispositivi contemporaneamente e in brevissimo tempo: infatti il cavo USB-C è attualmente il cavo che consente il più rapido trasferimento delle informazioni.

Le due porte Usb disponibili permettono anche la presenza della funzionalità Dual Charging. É possibile infatti ricaricare contemporaneamente sia il un proprio dispositivo, che il powerbank stesso. Una volta che il dispositivo sarà completamente carico, anche Duracell Powerbank inizierà a caricarsi.

Oltre ad essere ultra-veloce, la ricarica è anche intelligente: i nuovi Powerbank sono, infatti, dotati di un “Protocollo di carica veloce” basato su Qualcomm Quick Charge 3.0, un software sviluppato da Qualcomm che identifica in modo intelligente la giusta energia da erogare per ogni dispositivo, migliorando l’efficienza di ricarica (con il 38% in meno di perdita di energia) ed evitando erogazioni eccessive che potrebbero danneggiare i dispositivi collegati.

Design

Il Duracell Powerbank da 6.700 mAh ha un design particolarmente simpatico poiché ha la stessa forma e la stessa colorazione delle famose batterie Duracell. Le dimensioni contenute (45 x 25 x 92 cm) e il peso di soli 142 grammi fanno sì che questo caricabatterie risulti comodo e pratico. La confezione si presenta con un design snello e moderno che, oltre al powerbank precaricato, include il manuale d’istruzione e il cavetto.

Come monitorare la carica del Duracell Powerbank

Molto utile anche l’indicatore LED che monitora la carica del powerbank. Nella parte alta del prodotto, infatti, sono presenti quattro piccoli indicatori LED che, una volta attivati attraverso l’apposito bottoncino posto al di sotto degli stessi, consentono di controllare lo stato della batteria ogni volta che si desidera.

La sicurezza prima di tutto

Tra i punti di forza di Duracell Powerbank ci sono le 10 funzionalità integrate di sicurezza che ne garantiscono un utilizzo completamente affidabile: è, ad esempio, protetto da sbalzi di temperatura e di tensione per non compromettere la funzionalità dei dispositivi ricaricati.

Compatibilità universale

Il Powerbank Duracell 6.700 mAh può essere utilizzato con tutti i dispositivi alimentati via usb. É infatti compatibile praticamente con tutti i marchi di telefonia mobile come Huawei, Google Pixel, Apple, Samsung, Xiaomi LG, Motorola, Honor ed altri dispositivi con carica USB tipo Kindle, Kindle fire ma anche Ipad Mini ed Ipad Pro. Per cui, da questo punto di vista, potete stare tranquilli.

Conclusioni

Questo Duracell Powerbank è l’ideale se siete alla ricerca di un caricatore portatile veloce, per ricaricare i vostri dispositivi, ovunque andiate, con la sicurezza di Duracell da sempre sinonimo di prodotti di qualità ad alte prestazioni. È un prodotto dalla tecnologia unica per efficienza, rapidità e prestazioni che risponde all’esigenza di avere l’energia sempre a portata di mano. Un design piacevole, le ridotte dimensioni e la sua praticità fanno di questo prodotto un ottimo compagno di viaggio per chiunque.

[wpi_designer_button id=9293]