Tv 28 pollici: quale Smart Tv 28 pollici comprare

Le Smart Tv sono una delle invenzioni tecnologiche più apprezzate perché riescono a unire insieme le funzioni di una normale televisione alle più moderne piattaforme di streaming. In questa guida illustreremo le migliori Smart Tv a 28 pollici disponibili sul mercato e acquistabili direttamente da Amazon.

Tv 28 pollici

Smart Tv 28 pollici: ecco i modelli più venduti

Samsung N4300 Smart TV 28”

Questa Smart Tv di marca Samsung è un apparecchio che dispone di uno schermo LED HD e della connessione Wi-Fi. Disponibile in colore nero, gode di una classe di efficienza energetica di livello A, e la tecnologia HDR garantisce dettagli ultra definiti e numerose sfumature. Inoltre, i colori sono intensi, naturali e realistici, e il suo design è ergonomico e adatto a ogni tipo di ambiente della vostra casa. Essendo una Smart Tv dispone di numerose app pre-installate come Netflix, Prime e Infinity, e della possibilità di scaricarne tante altre. Il prodotto ha un supporto da tavolo per facilitarne l’installazione e le sue dimensioni sono di 82.2×46.7×14 centimetri.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Samsung N4300 Smart TV 28”, HD, Wi-Fi, 2020, Nero
  • HDR: dettagli ultra definiti e sfumature da non perdere, grazie alla tecnologia High Dynamic Range
  • Purcolor: colori intensi, naturali e realistici per un’esperienza visiva senza precedenti

Lg 28TL510S-PZ – TV LED 28″

Questo televisore di marca LG è una Smart Tv di 28 pollici, disponibile in colore nero e dotata di una classe di efficienza energetica di livello A+. Ha una capacità di memoria di 2 GB e un decoder t2 integrato e di nuova generazione (2020); inoltre, le sue dimensioni sono di 6.1x 64.9×39.3 centimetri per un peso di quattro chili e mezzo. La tecnologia dello schermo è LED e questo garantisce una qualità dei colori eccellente, con sfumature reali e definite, e anche l’audio è ottimo, tanto che vi sembrerà di essere al cinema.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Smart TV LG 28TL510SWZ 28″

Questa Smart Tv a 28 pollici di marca LG è disponibile in colore bianco e dispone di una connessione Wi-Fi con classe di efficienza energetica di livello A. La risoluzione è HD e questo garantisce un’ottima qualità delle immagini e dei colori, molto realistici e nitidi, e anche un audio eccellente, tanto che vi sembrerà di essere al cinema. Gode di un ampio angolo di visione e di una connettività avanzata che garantisce la massima velocità e rapidità. Le sue dimensioni sono di 80.4×45.6×15.2 centimetri per un peso di sei chili, e ha un supporto da tavolo che ne favorisce l’installazione. Essendo una Smart Tv ha la possibilità di connettersi a internet e di guardare film e programmi in streaming e ascoltare musica.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Smart TV LG 28TL510SWZ 28" HD LED Wifi Bianco
  • Goditi uno Smart TV e un monitor HD contemporaneamente
  • Ampio angolo di visione

Samsung Ue28n4305akxxc

Questa Smart Tv di marca Samsung a 28 pollici gode di una tecnologia di schermo LED e della connessione Wi-Fi e Bluetooth. Ha un supporto da tavolo per facilitarne l’installazione ma può essere anche da muro, e la tecnologia LED e LCD garantisce prestazioni eccellenti, come la qualità dell’audio e delle immagini ottime, con colori nitidi e brillanti che renderanno le scene realistiche. Essendo dotato di connessione a internet vi permetterà di scaricare le numerose applicazioni per lo streaming come Prime o Netflix, molte delle quali sono già installate. Le sue dimensioni sono di 56.18×38.42×16.38 centimetri per un peso di cinque chili, e supporta anche le connessioni HDMI, USB ed Ethernet.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Lg 28TL510V-WZ

Questa televisore di marca LG è una Tv da 28 pollici in colore bianco, dotata di una classe di efficienza energetica di livello A+. La tecnologia dello schermo è LED, e dispone di due connessioni, quella Wi-Fi e quella HDMI. La tecnologia cinema mode vi farà credere di essere al cinema grazie alla qualità dell’audio angolare e delle immagini nitide e brillanti. Il gaming mode, invece, vi catapulterà all’interno dei vostri videogiochi preferiti. Le sue dimensioni sono di 79×44.5×15 centimetri e il suo design è molto essenziale ma elegante e si adatta perfettamente a ogni tipo di ambiente.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Prima di effettuare l’acquisto di una Smart Tv, dunque, è bene valutare diversi fattori come il rapporto qualità-prezzo, la classe di efficienza energetica, le connessioni di cui il prodotto dispone e la tecnologia del suo schermo.