Tv 32 pollici: quale Smart Tv 32 pollici comprare

In commercio esistono tantissime Tv 32 pollici, tra le dimensioni preferite in assoluto dalle persone per cucine e camere da letto, visto che non occupano eccessivamente e che offrono comunque un’ottimale esperienza visiva. Ovviamente è consigliato optare per le smart Tv, modelli che offrono la possibilità di collegarsi ad Internet e sfruttare tutte le funzionalità annesse. Vediamo quale smart tv 32 pollici comprare per la propria abitazione.

Tv 32 pollici

Quale smart Tv 32 pollici comprare su Amazon

Amazon è la piattaforma e-commerce in assoluto più diffusa ed utilizzata, merito della velocità delle spedizione, dell’ottimale assistenza post vendita e di un catalogo molto ampio e variegato per ogni prodotto, compreso appunto quello delle smart tv da 32 pollici. Ecco i migliori modelli presenti:

Hisense H32BE5500 Smart TV LED HD 32′

Hisense è una nota azienda che produce vari elettrodomestici, tra cui appunto le televisioni. Questo modello presenta un display da 32 pollici con risoluzione massima 1.366 x 768 pixel HD e tecnologia di retroilluminazione LED. Non bisogna preoccuparsi di eventuali immagini non perfette, visto che ci sono integrate varie tecnologie che rendono il contenuto video ben definito, nitido e con varie sfumature di colori. Si può collegare ad Internet tramite rete wireless e vedere tutti i contenuti delle migliori piattaforme, come Netflix, Chilli, Now Tv, Dazn ecc. Ciò viene reso molto comodo ed immediato grazie alla tecnologia App Choiches.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Hisense H32BE5500 Smart TV LED HD 32", USB Media Player, Tuner DVB-T2/S2 HEVC Main10 [Esclusiva...
  • Hdtv con dimensioni dello schermo 80 cm (32 pollici)
  • Risoluzione e immagine: 1.366 x 768 pixel (risoluzione hd), numerose modalità immagine, tecnologie di miglioramento del colore, contrasto e movimento, retroilluminazione LED diretta per...

LG 32LK6200PLA FullHD Smart Tv Wi-Fi LED TV

Questo modello della nota azienda LG presenta un ottimo display da 32 pollici con risoluzione FullHD fino a 1080p, resa ancor più ottimale grazie alla retroilluminazione LED ed all’Hdr. L’estetica è molto bella, con bordi curati e sottili, di colore argento chiaro, che si adatta ottimamente ai vari stili d’arredamento della camera. La classe di efficienza energetica A permetterà di sfruttare la televisione senza preoccuparsi del consumo elettrico, che sarà ridotto. Anche con questo device si può navigare con Internet e sfruttare tutte le varie funzionalità tipiche di una Smart Tv.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Sharp Aquos LC-32Bi3E – 32′ La televisione LC-32Bi3E

E’ un ottimo dispositivo con lo schermo della grandezza di 32 pollici, ideale per essere posizionata senza troppo spazio in cucina o nelle camere da letto. Si può mettere sopra un mobile o anche attaccarla alla parte grazie alle apposite staffe vesa. Permette di riprodurre contenuti a risoluzione HD fino 720p, comunque ottimi grazie anche al lavoro attivo della retroilluminazione LED e dell’hdr. Il comparto audio è molto buono, in quanto realizzato da Harman, e consente di ottenere una superba gamma dinamica, precisione eccezionale con bassissima distorsione e suono avvolgente. Per quanto riguarda la connettività, troviamo sia il Wi-Fi sia la tecnologia Bluetooth, ideale per collegare dispositivi esterni senza fili come altoparlanti, soundbar, cuffie ecc. Il sistema operativo presenta sulla televisione è Android 9.0, una versione rivisitata del software presente su smartphone e tablet, che consente un ottimo ed efficiente utilizzo delle funzioni smart del dispositivo. Troveremo infatti già preinstallate varie applicazioni come Spotify, Youtube, Netflix ed il browser per navigare sul web.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Sharp Aquos LC-32Bi3E - 32" HD Ready Smart TV Android 9.0 LED TV, Wi-Fi, DVB-T2/S2, 1366 x 768...
  • Android 9.0: più contenuti grazie alla piattaforma sviluppata con google
  • Google assistant con comando vocale direttamente dal telecomando per intrattenimento, ricevere risposte e controllare dispositivi della casa

Xiaomi Mi Smart TV 4A 32′ HD LED

Da poco tempo la nota azienda di smartphone Xiaomi ha deciso anche di produrre smart tv, sicuramente molto interessanti. Questo modello da 32 pollici presenta un display con risoluzione HD e retroilluminazione LED, per fornire buone immagini nitide. Il comparto audio è composto da un Turner triplo interno, che assicura una buona propagazione nel suono da tutti i lati. Punto forte è sicuramente il sistema operativo, Android TV 9.0, che permette di navigare comodamente tra tutte le varie funzionalità che si possono utilizzare tramite collegamento Internet.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Considerazioni finali

Tutti i quattro modelli di smart Tv da 32 pollici che abbiamo descritto ed analizzato sono ottime soluzioni per il proprio caso, visto che consentirà di ottenere un’esperienza d’utilizzo ottimale a prezzi abbordabili e non eccessivi. Inoltre, non bisognerà avere il problema del trovare lo spazio necessario, visto che le dimensioni delle televisioni sono accessibili e non creano ingombro.