Tv 43 pollici: quale Smart Tv 43 pollici comprare

Se si abita in una casa con un salone molto ampio, è inevitabile acquistare una grande smart tv da 43 pollici per poter avere un angolo di visione molto ampio e godersi tutti i migliori programmi televisivi. Nell’acquisto di uno schermo ci sono diversi fattori da considerare e saranno elencati di seguito.

Tv 43 pollici

Scegliere un televisore con lo schermo a led offre molti vantaggi, in primo luogo permette di poter regolare la luminosità delle immagini e la qualità delle aree nere. Alcuni schermi sono dotati di una tecnologia chiamata local dimming, consente di controllare l’accensione e lo spegnimento di tutte le aree del televisore.

Per far si che un televisore da 43 pollici si veda bene, è importante scegliere la definizione giusta. Innanzitutto c’è da dire che per uno schermo di queste dimensioni, la definizione non sarà mai inferiore a 4K e se associata alla tecnologia HDR, si avrà una risoluzione massima. Grazie a questi due ultimi elementi la qualità delle immagini sarà molto elevata e la gamma di colori è molto più ampia e luminosa.

I migliori 5 televisori smart tv da 43 pollici

Hisense H43BE7000 Smart TV LED Ultra HD 4K 43

Hisense è uno dei brand di punta che si occupa della produzione di televisori, questo 43 pollici è dotato di tecnologia HDR e 4K, offre neri scuri e bianchi molto luminosi per favorire un contrasto perfetto. La tecnologia colour precision permette allo schermo di riprodurre colori naturali e molto dettagliati. La connettività avviene attraverso due prese USB, 3 prese HDMI e l’uscita per le cuffie.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Hisense H43BE7000 Smart TV LED Ultra HD 4K 43", HDR, Dolby DTS, Slim Design, Tuner DVB-T2/S2 HEVC...
  • Hisense 4k hdr ti consente di riprodurre contenuti hdr da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore
  • Smart TV vidaa u3.0 per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision e chilitv

Philips 7300 series 43PUS7304/12 televisore 109,2 cm

Il televisore Philips da 43 pollici ha una lunghezza di 109 cm e i suoi bordi sono molto sottili per poter avere una visuale molto più ampia. Si tratta di una televisione di ultima generazione infatti appartiene alla classe energetica A. Il pannello è LED è offre colori molto luminosi e ogni immagine viene visualizzata in modo molto realistico. Lo schermo pesa solo 11 chilogrammi e può essere appoggiato sul supporto che viene dato in dotazione o appeso alla parete.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Samsung TV UE43TU7190UXZT Smart TV 43

Questo televisore Samsung da 43 pollici è molto sottile ed è già predisposto a ricevere tutti i canali del nuovo digitale terrestre 2.0. Con l’HDR tutte le sfumature sono perette e le immagini ultradefinite per una qualità video pazzesca, mai vista prima d’ora. Lo schermo è dotato di un sistema audio di ultima generazione per poter vedere film in totale relax. La televisione è compatibile con l’assistente virtuale Alexa ed è dotata di connessione wireless.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Samsung TV UE43TU7190UXZT Smart TV 43" Serie TU7190, Crystal UHD 4K, Wi-Fi, 2020, Argento
  • Crystal display: l'esperienza di visione è ancora più immersiva, colori vividi, intensi e realistici
  • Processore crystal 4k: il processore che trasforma tutto ciò che guardi nella ottima definizione 4k

LG UHD TV 43UN71006LB.APID, Smart TV 43

Con l’alta tecnologia LG è molto facile godersi la visione di grandi film, i colori sono molto vividi e l’esperienza del full HD è maggiore rispetto altri televisori. Attraverso lo smart hub LG è molto facile installare le applicazioni dedicate alle visione di serie tv e film. Lo schermo è dotato di un sistema di appoggio ed è compatibile con gli assistenti virtuali come Alexa e Google assistant.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
LG UHD TV 43UN71006LB.APID, Smart TV 43'', LED 4K IPS Display, Versione 2020
  • Goditi immagini ancora più realistiche con una risoluzione quattro volte maggiore di quella del Full HD.
  • FILMMAKER MODE riproduce fedelmente le immagini così come sono state pensate dai registi, per vivere un’esperienza veramente cinematografica.

Samsung TV TU7090 Smart TV 43, Crystal UHD 4K, Wi-Fi

Questo televisore Samsung è caratterizzato dallo schermo dotato di tecnologia Crystal display, questo vuol dire che l’esperienza sarà immersiva, caratterizzata principalmente da colori molto vividi e realistici. La definizione in 4K del nuovo 43 pollici di Samsung porta il cinema di alta qualità nel salone di casa tua. Il televisore è dotato di un piede d’appoggio, ma può essere tranquillamente fissato alla parete.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Samsung TV TU7090 Smart TV 43”, Crystal UHD 4K, Wi-Fi, Black, 2020
  • Crystal display: l'esperienza di visione immersiva: colori vividi, intensi e ottimamente realistici
  • Processore Crystal 4K: il processore che trasforma tutto ciò che guardi in ottima definizione 4K