Tv 58 pollici: quale Smart Tv 58 pollici comprare

La televisione ormai da molto tempo è il cuore pulsante della casa, dove tutta la famiglia si riunisce la sera per passare momenti felici magari guardando un bel film o godersi il proprio programma preferito. Nel tempo le televisioni sono diventate sempre più tecnologicamente avanzate e soprattutto gli standard di grandezza si sono alzati in maniera molto importante. Infatti se prima una televisione da 32 pollici era un dispositivo dalle dimensioni più che sufficienti oggi il minimo della grandezza che si consiglia di acquistare, spazio permettendo ovviamente, è di una smart tv di 58 pollici o anche più grande.

Tv 58 pollici

Considerando che la tv è uno dei dispositivi davanti al quale passiamo in assoluto più ore al giorno è bene che sia il migliore possibile e, in questo caso, il detto più grande è meglio non poteva che cadere a perfezione. Una televisione più grande infatti vi permetterà di portarla molto avanti nel tempo senza il rischio che vi stufiate. Proprio per questo motivo ora andremo a vedere quelle che secondo noi sono le migliori smart tv da 58 pollici ad oggi presenti sul mercato.

Smart tv 58 pollici: ecco i modelli più venduti

Hisense 58AE7000F

Incominciamo con il parlare di una delle smart tv da 58 pollici che ha uno dei migliori rapporto qualità prezzo che si possa trovare sul mercato, stiamo parlando della smart tv Hisense 58AE7000F. Si tratta di una bellissima tv con uno schermo appunto della diagonale di 58 pollici con tecnologia LED e una risoluzione in 4K Ultra HD con tecnologia HDR. Questa tv regala immagini davvero definite con neri profondissimi e colori molto brillanti e, anche grazie al sistema audio DTS Studio Sound con sistema surround, sembrerà come essere seduti sulle poltone di un cinema.

Inoltre l’esperienza utente è aumentata grazie all’efficiente sistema operativo molto completo e alla presenza di Alexa che vi permetterà di controllare il vostro televisore tramite i comandi vocali. Come detto prima questa tv Hisense ha un rapporto qualità prezzo davvero eccellente, sopratutto se acquistato negli store online come Amazon nei quali si può facilmente trovare ad un prezzo ancora minore.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Hisense 58AE7000F, Smart TV LED Ultra HD 4K 58", HDR 10+, Dolby DTS, con Alexa integrata, Tuner...
  • Hisense 4k hdr10+ ti consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore
  • Smart TV vidaa u3.0 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv

PHILIPS 58PUS8505

Parliamo ora di un prodotto Philips molto interessante sia dal punto di vista del design sia da quello tecnico. Si tratta infatti di una smart tv con un pannello della diagonale di 58 pollici con tecnologia a LED e una risoluzione, anche in questo caso in 4K Ultra HD con la possibilità di visionare immagini in HDR e filmati in Dolby Vision. Riesce a donare delle immagini davvero nitide e con una fedeltà cromatica ottima che, grazie anche alla presenza di diversi led nel retro della tv che riprendono i colori del programma che si sta guardando, riesce a farvi immergere a pieno nella visione di qualunque cosa. In questo caso il prezzo è leggermente più alto, ma se acquistata su Amazon può essere trovata davvero ad un prezzo ottimo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Philips TV Ambilight 58PUS8505/12 58" 4K UHD TV LED (Processore P5 Perfect Picture, HDR10+, Dolby...
  • Con questo Philips TV Ambilight puoi vivere in prima persona ogni attimo; I LED intelligenti sui bordi del TV rispondono all'azione sullo schermo ed emettono una luce coinvolgente e affascinante
  • Questo TV 58 pollici è compatibile con tutti i principali formati HDR, tra cui HDR10+ e Dolby Vision; Il processore P5 Perfect Picture offre immagini brillanti come i contenuti che ami

Philips 58PUS7805/12

Ed ecco che troviamo un altro prodotto della casa tedesca Philips, leader nella produzione di smart tv. Qui parliamo sempre di una smart tv da 58 pollici molto simile alla precedente, con l’unica differenza che si tratta di un modello appena uscito in commercio e che ha una risoluzione leggermente differente. Anche qui troviamo un bellissimo pannello da 58 pollici con tecnologia LED e una risoluzione in 4K ma in questo caso solo UHD. Anche questa smart tv è dotata dei led ambientali sul retro di un sistema audio Dolby veramente molto coinvolgente e del sistema di comandi vocali che si interfaccia con l’assistente vocale Alexa. Nonostante sia un modello year 2020/2021 sull’e-commerce Amazon già è possibile trovarla ad un prezzo scontato molto conveniente.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

TV LED Philips 58PUS7805/12 58 pollici con Ambilight e Alexa integrata (4K UHD LED TV, HDR10+, Dolby...
  • L’Ambilight su 3 lati di questo TV 4K estende lo schermo sulla parete con colori dinamici rendendo l’esperienza di visione ancora più coinvolgente. Questo significa minore affaticamento visivo...
  • Questa TV Philips ha Dolby Vision e Dolby Atmos. Guarda film e serie TV come al cinema. Goditi immagini cristalline e audio incredibilmente reale.

Panasonic TX-58GXW804

Qui troviamo un prodotto di un’altra marca che fino ad ora non abbiamo ancora visto, la TX-58GXW804 di Panasonic. Si tratta di una bellissima tv con pannello da 58 pollici con tecnologia LED e una risoluzione in 4K Ultra HD che genera immagini eccezionali e con una fedeltà dei colori molto naturale. Si presenta con un design molto minimal ed elegante, soprattutto nella colorazione nera che la fa sembrare ancora più grande grazie alle cornici dello schermo molto ridotte. Anche questa smart tv se acquistata su Amazon può essere portata a casa ad un prezzo davvero conveniente.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

AKAI TV AKTV5836S

Concludiamo con un prodotto che secondo noi vale la pena citare perché rappresenta un’ottima alternativa alle concorrenti citate in precedenza. Stiamo parlando della smart tv AKAI che monta un pannello della diagonale da 58 pollici con tecnologia LED e una risoluzione in 4K ULTRA HD. Lo schermo dalle generose dimensioni riesce a fornire immagini nitide e molto piacevoli alla visione con colori molto vivaci e splendenti. Anche su questa smart tv sono presenti tutti i sistemi di connettività e di assistenza vocale che migliorano notevolmente l’esperienza d’uso. Questa smart tv AKAI si presenta al pubblico con un rapporto qualità prezzo davvero invitante, soprattutto su negozi online come Amazon.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

AKAI TV AKTV5836S Smart TV 4K 58" Nero
  • Connessione Internet WI FI + LAN
  • Risoluzione: 3840 x 2160 (UHD)

Quale smart tv da 58 pollici scegliere

Non c’è una risposta definitiva, tutto dipende dalle vostre esigenze e dal vostro gusto dal momento che stiamo parlando comunque di 5 ottime smart tv, tutte molto affidabili, molto ben costruite e con una piacevolezza di utilizzo molto coinvolgente. Sicuramente una delle più a fuoco, che racchiude un’eccellente qualità tecnica e costruttiva e un prezzo giusto è sicuramente la tv Hisense.

Per coloro invece che non vogliono risparmiare e desiderano delle piccole chicche come i led ambientali e audio surround la scelta su cui puntare sono sicuramente le smart tv Philips. Infine per chi desidera comunque un ottimo prodotto sia dal punto di vista tecnico sia da quello del design ma vuole al contempo risparmiare il più possibile la scelta giusta è senza dubbio la tv AKAI.

Lascia un commento