Le Smart tv sono dispositivi molto funzionali ed utili da avere nella propria abitazione, in quanto si potrà sfruttare al meglio la televisione collegandola ad Internet, per navigare sul web, vedere film e serie tv sulle numerose piattaforme di streaming on demand apposite, come Netflix, Prime Video, Infinity, Chilly ecc. Se si ha una parete attrezzata molto grande, con ampio spazio dedicato a posizionare la televisione, il consiglio è quello di installare un modello da 65 pollici, che offre un’esperienza in casa molto simile ad un vero e proprio cinema. Vediamo quindi quale quale Smart Tv 65 pollici comprare per la propria abitazione.
Quale Smart Tv 65 pollici comprare su Amazon
Su Amazon, la nota piattaforma e-commerce, è possibile trovare un catalogo molto vasto di televisioni e nello specifico di quelle con un display da 65 pollici. Si troveranno modelli di tutti i principali brand, di qualità e ben fatti esteticamente.
Ecco i migliori modelli di smart tv 65 pollici presenti sul sito:
Hisense 65AE7000F, Smart TV LED Ultra HD 4K 65”
Si tratta di una smart tv con software vidaa u3.0, molto semplice e capace di sfruttare al meglio tutte le varie piattaforme installate. Il display è molto ampio e garantisce un’elevatissima risoluzione, fino a 4K Ultra HD. Merito di ciò è anche dell’hdr10+, che consente di riprodurre ad altissima risoluzione anche filmati da sorgenti esterne, con neri scuri, bianchi più chiari ecc. E’ possibile controllarla a distanza tramite l’apposito assistente digitale integrato Alexa, di proprietà di Amazon. La connettività di questa smart tv Hisense è molto ampia, con tre uscite HDMI, due uscite usb, slot ci+, Wi-Fi ed anche tecnologia Bluetooth.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Hisense 4k hdr10+ ti consente di riprodurre contenuti hdr e hdr10+ da sorgenti compatibili, offre anche neri più scuri, bianchi più luminosi e un contrasto migliore
- Smart TV vidaa u3.0 ai per goderti le migliori app: prime video, netflix, dazn, timvision, chilitv
Sharp Aquos 4T-C65BL2EF2AB – 65′ Smart TV 4K
Questo modello di televisione della nota azienda Sharp possiede un ampio schermo da 65 pollici con tecnologia LED ed alta risoluzione 4K. Non solo il reparto video è molto buono, ma anche quello audio. Il televisore è infatti dotato di sistemi audio integrati realizzati da harman kardon per regalare una vera esperienza cinematografica a 360°. Il punto forte di questa tv è però la sua funzionalità Smart. Possiede il sistema operativo Android 9.0, proprio come i device mobili, e con esso si può navigare molto comodamente e funzionalmente nei vari menù e tra le varie applicazioni che è possibile scaricare. Inoltre, anche qui è integrato l’assistente virtuale, nello specifico google assistant, con comando vocale direttamente dal telecomando per intrattenimento.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Android 9.0: più contenuti grazie alla piattaforma sviluppata con google per un tv 4k uhd
- Google assistant con comando vocale direttamente dal telecomando per intrattenimento, ricevere risposte e controllare dispositivi della casa
Samsung TV QE65Q64TAUXZT Smart TV 65”
Samsung è una multinazionale del settore dell’elettronica, e dà grande importanza anche nella produzione di televisione. Nel dettaglio, questa smart tv ha un display da 65 pollici con tecnologia QLED, con risoluzione massima Ultra HD 4K, merito anche dell’HDR (High Dynamic Range), che assicura: dettagli ultra definiti e sfumature da non perdere assolutamente. Punto a favore di questo dispositivo è il suo aspetto estetico molto curato, elegante e sottile, ideale da abbinare ad ogni tipologia di arredo del locale. Inoltre, la smart tv supporta il digitale terrestre 2.0, e ciò eviterà di dover comprare il prossimo anno l’apposito decoder. Ovviamente si può collegare ad Internet tramite tecnologia Wi-Fi o tramite cavo ethernet, per navigare sul web e vedere film e serie tv dalle numerose piattaforme di streaming on demand.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- Immagini superiori e colori brillanti con le tecnologie Quantum Dot e Dual Led
- Risoluzione Ultra HD 4K: immagini nitide e cristalline che con l'HDR (High Dynamic Range) migliore la resa luminosa del TV
LG OLED AI 65 pollici Smart TV OLED65C9PLA
Sicuramente un ottimo modo per iniziare: questo televisore, infatti, presenta tutti quelli che sono i crismi di un ottimo prodotto, grazie ad una risoluzione pari a 3840 x 2160 pixel. Inoltre, questa soluzione supporta il 4k Hd, per garantire una fruizione finale di altissimo livello. Il televisore assolve anche la funzione Smart Tv, offrendo una moltitudine di app preinstallate al suo interno. Non c’è più bisogno di guardare Netflix dal cellulare o dal pc: comodamente seduti dal proprio divano, sarà possibile fruire di ciò che si vorrà, grazie ad un prodotto che si conferma essere di elevata qualità sotto ogni aspetto.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
- Sintonizzatore: DVB-T2
Samsung QE65Q90RATXZT Serie Q90R (2019) QLED Smart TV 65 pollici
La Samsung non poteva restare in silenzio: il colosso Sudcoreano consegna al mercato un prodotto di elevata qualità. Anche in tal caso, è garantita una risoluzione di 3840 x 2160 pixel, con tanto di 4k Hd supportato. Come tutti i prodotti ormai presenti sul mercato, anche questa opzione presenta la possibilità di collegarsi online per fruire dei contenuti desiderati grazie a delle comode app preinstallate.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
- Direct Full Array 16X, con la tecnologia di retroilluminazione Samsung, la precisione diventa esemplarità
- Processore Quantum 4K, l’intelligenza artificiale ottimizza in tempo reale le prestazioni, in base alle condizioni di visione e ai contenuti
Sony KD-55AG9, Android TV OLED da 65 pollici
Sony non poteva sottrarsi ad una simile sfida. La casa nipponica, infatti, risponde proponendo ai clienti un prodotto completo e che risponde a tutti quelli che sono i crismi di efficienza e funzionalità. La risoluzione è di 3840×2160, garantendo una visione delle immagini chiara, limpida ed incredibilmente dettagliata. A corroborare il funzionamento di un dispositivo di per sé già ottimo, è la funzione 4k HD, che consente una riproduzione dei colori, delle ombre e dei dettagli ai limiti dell’immaginabile. La funzione Smart Tv fa di questo dispositivo, una scelta interessante ed altamente versatile in ogni contesto. Disponibile anche la versione di 65 pollici.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
- Tecnologia: TV OLED
- Risoluzione: 4K Ultra HD
LG OLED65B9PLA.AEU Smart TV 65 pollici
Come se non bastassero i tanti prodotti di elevata fattura che LG produce, ecco un altro televisore dalle performance tecniche interessanti. Come sempre, la risoluzione si attesta sui 3840×2160 pixel, garantendo una purezza dell’immagine senza precedenti. Il 4k Hd risponde in maniera eccelsa, eliminando definitivamente ogni problema relativo ad eventuali immagini sgranate o altro. La funzione Smart Tv semplifica la vita, garantendo una fruizione dei contenuti più immediata e semplice.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
- Hdr dolby vision, advanced hdr by technicolor, hdr10 pro, hlg pro, hdr effect
- Processore di immagine - a7, di 2 generazione, intelligent processor
Samsung TV QLED 65 pollici Q7FN Serie 7
Abbiamo deciso di partire con questo modello in oggetto in virtù dei suoi vantaggi tecnici funzionali per la sua resa cromatica. In tal senso questo televisori può fare affidamento sui Quantum Dots, i rinomati microcristalli, che se stimolati da un LED blu sono in grado di emettere un colore in maniera stabile e precisa. Ovviamente l’utilizzo di uno strato di Quantum Dots permette di visionare una gamma di colori più ampia oltre che una fedeltà dello specchio cromatico davvero incredibile. Di conseguenza le immagini dei frame video saranno caratterizzate da un vivido e impressionante realismo.
Nonostante il suo prezzo esoso, questo modello costa di meno rispetto alla prestigiosa serie Q9F sicuramente più luminosa. In compenso esso è in grado di assicurare delle scene in HDR davvero sbalorditive, mostrando di fatto un buon livello di contrasti. Per essere una TV LCD retro-illuminata a LED è sicuramente un ottimo modello. Completa la lista dei suoi vantaggi l’eccellente capacità di eseguire l’upscaling dei contenuti in HD/SDR in contenuti a 4K HDR. Insomma che aspettate a comprarlo?
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
- Q color, colori reali ad ogni livello di luminosità con un volume colore del 100%
- Q contrast, tutti i dettagli delle immagini grazie ad un livello di contrasto mai raggiunto
LG OLED AI ThinQ 65E8 – da 65” – 4 K
Ciò che pone questo modello in una dimensione superiore è il suo schermo OLED in grado di garantire un’eccellente profondità dei neri. In siffatto contesto ci troviamo di fronte ad un televisore di altissimo livello sul piano grafico perché capace di garantire un altissimo livello di contrasti, un vantaggio che si può apprezzare soprattutto nelle scene notturne. Per meglio capire la sua efficienza basti pensare che questo modello LG può migliorare la riproduzione dei colori nello spettro SDR, che si rivelano meno rumorosi rispetto alle precedenti TV OLED della stessa LG, complice la nuova potenza di calcolo dei nuovi processori Alpha 9.
Tra i suoi vantaggi funzionali spicca il suo potenziale tecnico ideale per i gamer che potranno di fatto beneficiare di una modalità HDR a bassissima latenza (soli 20ms di input lag), con la possibilità di giocare a 120fps (in risoluzione HD) con un campionamento del colore a 4:4:4. Da qui deriva il suo notevole carattere multifunzionale che lo rende particolarmente versatile con la possiblità di utilizzarlo per diversi impieghi.
Per questa ragione viene considerato uno dei migliori prodotti tech in virtù anche della sua comprovata efficienza funzionale nella quale spicca una resa cromatica incredibile. Di conseguenza se non volete rinunciare alla qualità tecnica di un televisore da 65 pollici e avete anche la possibilità di usufruire di un sostanzioso budget, allora questo modello fa proprio al caso vostro. Non è un caso che sia uno dei prodotti più ricercati per le liste di nozze.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
No products found.
Samsung The Frame 65” UE65LS003AUXZT TV UHD
Questo modello in oggetto è il più economico della lista ma nello stesso tempo si rivela un televisore dal grande rilievo funzionale per via del suo innovativo sistema integrato e quindi rinomato anche per il suo incredibile rapporto qualità/prezzo. In tal senso il Samsung The Frame 2018 è stato pensato per essere appeso al muro per trasformarsi in un quadro quando non viene utilizzata, visualizzando oltre 100 opere di 37 noti artisti. Un’idea originale e incredibilmente affascinante, che lo rende uno dei più belli in commercio sia sul piano estetico che su quello funzionale.
In effetti a renderlo visivamente un quadro c’è il fatto che la TV è separata dal box adibito a tutte le porte e connessioni. In questo modo è stato ridotto il numero dei cavi visibili. Ne abbiamo solo uno fibra ottica che connette la TV al box. Infine tra i suoi vantaggi spicca la risoluzione 4K, oltre al supporto HDR10 e l’UHD dimming per migliorare i contrasti. Senza dimenticare la vantaggiosa tecnologia Active Crystal Color per una resa cromatica superiore alle aspettative.
Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon
- Goditi ogni dettaglio in UHD 4K
- The Frame è un TV con risoluzione UHD 4K che ti garantisce la massima qualità d'immagine senza dover scendere a compromessi
Altri Smart tv 65 Pollici in Offerta
- Processore Crystal 4K: Il processore di ultima generazione che trasforma tutto ciò che guardi nella straordinaria definizione 4K. Un singolo chip orchestra i colori, ottimizza l’elevato contrasto e...
- HDR: La tecnologia High Dynamic Range migliora la resa luminosa dello smart TV, per offrirti un’ampia gamma di colori e dettagli definiti anche nelle scene più buie.
- 65" UHD 4K Smart, risoluzione 3840 x 2160 con pannello IPS
- Design Slim, con meno cornici e più immagini
- 4K HDR riproduce immagini molto dettagliate con una resa accurata di sfumature sia chiare che scure
- Sviluppato in esclusiva da TCL, il Miglioramento Dinamico dei Colori è progettato per ottimizzare automaticamente la brillantezza del colore
- Direct Full Array: per una profondità e dettagli nitidi in ogni punto dello schermo. Vivi una nuova esperienza di visione, con contrasti e luminosità mai provati finora con uno smart TV.
- Dolby Atmos e OTS: Immergiti nel centro della scena. Audio senza rivali grazie al suono tridimensionale diffuso dagli speciali altoparlanti integrati nel televisore.
- La tecnologia dell'immagine: la tecnologia Dynamic Crystal Color e il processore Crystal 4K ottimizzano colori e contrasto per una qualità dell'immagine eccezionale
- Motion Xcelerator Turbo: porta la tua esperienza di gioco ad un altro livello; con questa tecnologia, il TV aumentera le performance per fornirti un'esperienza
- SMART TV: il televisore è dotato di tecnologia Smart TV che consente l'accesso a diverse app e servizi di streaming online, come Netflix, Amazon Prime Video e YouTube; disponibile anche la funzione...
- 65 POLLICI: la diagonale di questo televisore è di 65 pollici e un design moderno e sottile che lo rende ideale per ambienti ampi con qualsiasi tipo di arredamento, garantendo un aspetto elegante e...
- Dynamic Crystal Color: Regala colori vibranti, reali e immagini cristalline. Un miliardo di sfumature nate dalla purezza dei cristalli per vivere ogni scena nel realismo più assoluto.
- AirSlim: Goditi solo il meglio di ogni immagine grazie al TV con uno spessore ancora più sottile ed elegante: si integra alla perfezione nel tuo ambiente, impreziosendolo.
- Tecnologia Quantum Matrix: Rivoluzionari Mini LED per contrasti ultra nitidi in 4K. Ogni immagine è più viva, ogni nero è più profondo.
- Processore Neo Quantum 4K: Ogni tuo contenuto, in una definizione straordinaria. Le immagini sono ottimizzate nell’ultra definizione 4K grazie all'intelligenza artificiale del processore...
- 65" QLED 4K Smart, risoluzione 3840x2160 con pannello VA
- Design Slim, con meno cornici e più immagini
- Film d'azione, sport e giochi sono fluidi e chiari sul TV KD-65X85K 4K, grazie al pannello 100Hz / 120Hz che aggiorna i contenuti sul TV 120 volte al secondo per transizioni senza interruzioni.
- Un audio chiaro e potente viene fornito dall' innovativo altoparlante X-Balanced e la tecnologia audio surround di Dolby Atmos ti consente di goderti le emozioni del cinema a casa!
Ora tocca a voi scegliere il modello più affine alle vostre esigenze considerando i loro maggiori punti di forza. Di conseguenza se non volete rinunciare alla qualità tecnica e funzionale di un modello da 65 pollici allora vi conviene analizzare attentamente i modelli che abbiamo recensito per voi in questa accurata guida all’acquisto.
Considerazioni finali e guida all’acquisto
I modelli di Smart tv da 65 pollici che abbiamo visto in precedenza sono ottimali e di assoluta qualità, garantendo un utilizzo comodo, confortevole ed anche domotico, tramite gli assistenti virtuali integrati. Punto forte è ovviamente il display, ampio e con una risoluzione ottimale, che mette in evidenza ogni singolo dettaglio, anche di piccole dimensioni.
Grazie ai giganteschi passi avanti che la tecnologia ha fatto negli ultimi anni, è possibile acquistare dei prodotti dalle elevate performance tecniche, restituendo al cliente una sensazione visiva a dir poco sensazionale. Tutto questo? E’ solo il frutto di un capillare lavoro che le case produttrici svolgono quotidianamente, al fine di individuare ed interpretare i desideri dei singoli clienti, concretizzandoli attraverso prodotti di elevata fattura.
Scegliere uno dei migliori televisori 65 pollici significa affidarsi ad un modello che sia in grado di offrivi un’esperienza immersiva e cinematografica davvero unica e speciale. In tal senso date le dimensioni di questi televisori è chiaro che non tutti possono permettersi di acquistarli considerando l’ampiezza del loro schermo.
Eppure on line vi sono numerose offerte ad un prezzo concorrenziale, ma solo alcuni modelli si pongono come sintesi perfetta tra funzionalità e convenienza. Ragion per cui in questa guida all’acquisto abbiamo raccolto i migliori modelli presenti attualmente su Amazon caratterizzati non solo da un’offerta commerciale vantaggiosa ma anche da una buona efficienza funzionale.
Ognuno di essi è supportato da una breve ma minuziosa descrizione nella quale sono stati sintetizzati i suoi maggiori punti di forza tra caratteristiche tecniche e vantaggi funzionali. Su questa lunghezza d’onda sarà difficile ignorare il loro potenziale tecnico, dato che ognuno di essi si rivela all’altezza della situazione.
Cosa scegliere uno Smart tv 65 Pollici ?
A primo impatto potranno essere prodotti molto simili tra loro. Tuttavia, la scelta dipende dalle singole esigenze: a seconda di quali sono i risultati desiderati, si potranno modulare le proprie scelte, ottenendo così le sensazioni che più desideriamo provare mentre si guarda la televisione.
Il massimo comun denominatore di tutto questo, è di sicuro la qualità, un elemento che non viene mai a mancare; sia che si voglia guardare una partita tra amici, che godersi un film in prima serata, le sopracitate opzioni rispondono degnamente ad ogni tipologia di esigenza, ponendo i desideri del cliente al centro di ogni cosa, cercando di restituirgli le sensazioni che spera di provare la sera, sul divano.
Perché scegliere un televisore così?
La risposta è semplice: in questo modo si riprodurrà un’atmosfera coinvolgente in casa propria. Televisori del genere non sono adatti per una camera da letto. Installarli nel salotto di casa propria, invece, restituirà delle emozioni indescrivibili, grazie al sapiente connubio che le case produttrici pongono in essere per conciliare tutti quelli che sono i criteri di efficienza e funzionalità.